Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Bonus pubblicità 2020: la domanda di prenotazione entro il 30 settembre

Bonus pubblicità 2020: la domanda di prenotazione entro il 30 settembre

Per usufruire del bonus pubblicità, solo per l’anno 2020, la domanda di prenotazione potrà essere trasmesse dal 1° al 30 settembre 2020.

Le comunicazioni telematiche trasmesse nel periodo compreso tra il 1° ed il 31 marzo 2020 restano comunque valide e su di esse il calcolo per la determinazione del credito spettante sarà automaticamente effettuato sulla base delle nuove disposizioni.

E’ possibile inoltre presentare una nuova domanda sempre nel periodo dal 1° al 30 settembre 2020 se si sono ampliati gli investimenti e si vuole usufruire delle condizioni più favorevoli stabilite per il 2020.

Si ricorda che entro il 31 gennaio 2021 andrà presentata la dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati nel 2020.

L’agevolazione viene riconosciuta sotto forma di credito di imposta da utilizzare in compensazione con modello F24 (codice tributo 6900 – denominato “Credito d’imposta – Investimenti pubblicitari incrementali).

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …