Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Elezione Vice Presidente di Confindustria Crotone

Elezione Vice Presidente di Confindustria Crotone

Il Direttivo di Confindustria Crotone, su proposta del Presidente Spanò, ha eletto Vice Presidente dell’Associazione industriali Alessandro Brutto, Amministratore della eWaste S.r.l., società partecipata della Envi Group.

“Con la elezione del Vice Presidente abbiamo completato la squadra alla guida di Confindustria Crotone. Con i colleghi del Direttivo in questi mesi, peraltro molto complessi, abbiamo lavorato intensamente, con grande sintonia e spirito associativo. Con il collega Brutto implementeremo ulteriormente la nostra attività a supporto dello sviluppo delle imprese e del territorio”, ha dichiarato Spanò, Presidente di Confindustria Crotone.

“Siamo consapevoli che sia necessario affiancare le aziende per affrontare insieme le incertezze di questo periodo e per costruire la ripresa. Nelle interlocuzioni con i soggetti istituzionali ci concentreremo su urgenze e priorità ma anche su progetti di lungo respiro”, ha dichiarato il Vice Presidente Brutto.

Check Also

Confindustria Reggio Calabria, intesa con la Camera di commercio italo-brasiliana di San Paolo

Continua l’attività dello sportello Internazionalizzazione di Confindustria Reggio Calabria. L’associazione territoriale di Unindustria Calabria, infatti, …

This function has been disabled for Unindustria Calabria.