Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Incentivo IO Lavoro – Proroga del termine per le istanze

Incentivo IO Lavoro – Proroga del termine per le istanze

Si informa che l’ANPAL ha reso noto che, le domande per la fruizione dell’Incentivo IO Lavoro (riconosciuto a tutti i datori di lavoro privati per le assunzioni a tempo indeterminato e in apprendistato professionalizzante di soggetti disoccupati effettuate dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 su tutto il territorio nazionale), potranno essere presentate sul portale Inps anche oltre il 2020, ossia fino al 31 gennaio 2021.

Le istanze dovranno comunque fare riferimento alle assunzioni avvenute nell’anno 2020, fino al 31 dicembre 2020 compreso.

L’incentivo, le cui risorse sono a valere sul Programma operativo nazionale Sistemi di politiche attive per l’occupazione (Pon Spao) e sul Programma operativo complementare Sistemi di politiche attive per l’occupazione (Poc Spao) a titolarità Anpal, con cofinanziamento del Fse, sarà concesso nei limiti della relativa disponibilità finanziaria complessiva.

Gli uffici della sede Territoriale di riferimento sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rapporto pari opportunità: prorogato dal 30 aprile 2024 al 15 luglio 2024 il termine ultimo per la presentazione del rapporto biennale

Il Ministero del Lavoro ha comunicato la proroga dal 30 aprile 2024 al 15 luglio …