Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Incentivo Io Lavoro – Ulteriore proroga per l’invio delle istanze

Incentivo Io Lavoro – Ulteriore proroga per l’invio delle istanze

Si segnala che, l’Anpal ha reso nota l’ulteriore proroga, sine die, del termine per l’invio delle istanze da parte dei datori di lavoro che intendono usufruire dell’incentivo Io Lavoro.

Le relative domande potranno essere trasmesse anche oltre il 31 gennaio 2021, tramite il portale Inps, ma sempre unicamente con riferimento alle assunzioni effettuate nel 2020, fino al 31 dicembre 2020 compreso.

Si rammenta che l’incentivo, concesso nei limiti della relativa disponibilità finanziaria, è applicabile alle assunzioni o trasformazioni effettuate dai datori di lavoro privati con contratto a tempo indeterminato, anche a scopo di somministrazione, compresi i contratti di apprendistato professionalizzante, di soggetti disoccupati di età compresa tra i 16 anni e 24 anni oppure con 25 anni e oltre (in questo caso senza impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi).

Gli uffici delle sedi Territoriali di riferimento restano a disposizione per ogni chiarimento e necessità.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rapporto pari opportunità: prorogato dal 30 aprile 2024 al 15 luglio 2024 il termine ultimo per la presentazione del rapporto biennale

Il Ministero del Lavoro ha comunicato la proroga dal 30 aprile 2024 al 15 luglio …