Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Poliambulatorio specialistico e Centro diagnostico “Adelchi” ad Amantea

Poliambulatorio specialistico e Centro diagnostico “Adelchi” ad Amantea

Un Poliambulatorio Specialistico e un Centro Diagnostico per immagini di ultima generazione che risponda alla necessità, sempre più urgente, di una sanità di eccellenza, anche in Calabria.

È la mission di “Adelchi”, l’ultima struttura – solo in termini temporali – aperta dal Gruppo Citrigno, già proprietario del “Centro Clinico San Vitaliano” di Catanzaro e di “Villa Adelchi” di Longobardi (Cs), entrambe recentemente premiate dalla “Fondazione Onda” con i Bollini RosaArgento, a livello nazionale, per la qualità dei servizi offerti.

Aperto dal 22 febbraio ad Amantea, Adelchi è ulteriore testimonianza dell’impegno del Gruppo Citrigno che, da oltre quindici anni, supporta la sanità pubblica, attraverso la costruzione e la gestione di strutture sanitarie che si distinguono per prestazioni di livello, ma anche per la grande professionalità, l’attenzione e la dedizione del personale impiegato.

“I calabresi hanno diritto alle migliori cure – ha dichiarato Alfredo Citrigno, Presidente del Gruppo – al pari dei cittadini di qualunque altra regione, senza bisogno di andar via dalla Calabria per trovare risposte ai loro problemi di salute”.

Diretto dal Dr. Giuseppe Galea, il nuovo Centro Diagnostico – all’interno del quale troverà spazio una particolare convenzione con la Caritas – mira a rispondere alle esigenze di salute dei cittadini, ulteriormente amplificate dall’emergenza sanitaria, offrendo esami precisi accurati e tempi di refertazione rapidissimi.

Un polo sanitario moderno ed efficiente, dotato di tecnologie di ultima generazione, che offre un ampio ventaglio di visite specialistiche eseguite da medici altamente qualificati in un ambiente accogliente e confortevole.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …