Ultime notizie
Home / News / Eventi / Edilizia sanitaria: conferenza stampa ANCE Calabria e Comunità Competente

Edilizia sanitaria: conferenza stampa ANCE Calabria e Comunità Competente

ANCE CALABRIA e COMUNITA’ COMPETENTE hanno  organizzato per il prossimo martedì 18 maggio 2021 una CONFERENZA STAMPA per approfondire il tema “Edilizia sanitaria: un diritto dei calabresi, un’opportunità per la Calabria“, che si svolgerà presso la sede di Ance Confindustria Cosenza in Via Tocci, con inizio alle ore 11,00.

Gli aspetti che emergeranno dall’incontro riguardano tanto l’impatto sociale quanto le possibili ricadute economiche ed occupazionali.

Relativamente al primo tema, reso drammaticamente attuale dall’emergenza covid ancora in atto, si evidenzierà la necessità di ammodernare, attrezzare e manutenere le strutture esistenti e realizzare i nuovi ospedali finanziati e ancora non realizzati.

Per quanto concerne gli aspetti economici si porrà l’accento sulle occasioni di lavoro che l’avvio dei tanti cantieri potrebbero offrire al territorio, contribuendo in maniera importante alla crescita dell’economia regionale.

Insieme al Presidente di Ance Calabria Giovan Battista Perciaccante, interverranno per Comunità Competente, il portavoce Rubens Curia e Francesco Costantino.

Si allega l’invito alla conferenza stampa che si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anticovid.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

CONFINDUSTRIA: CONNEXT 2021, focus sulle migliori startup, la call è aperta fino al 20 settembre

Entra nel vivo la call di Confindustria relativa al “Percorso Startup” verso Connext 2021, in …