Ultime notizie
Home / News / Eventi / CAFFE’ CORRETTO con idee e analisi economiche sull’INNOVAZIONE

CAFFE’ CORRETTO con idee e analisi economiche sull’INNOVAZIONE

Confindustria Cosenza ha organizzato per il prossimo martedì 25 maggio dalle ore 9,00 alle ore 10,00 il secondo appuntamento del “CAFFE’ CORRETTO con idee ed analisi economiche”.

Verrà approfondito il tema dell’innovazione nelle aziende. Sarà ospite l’imprenditore Marco Gay, torinese, classe 1976, AD di Digital Magics, presidente di Confindustria Piemonte e di Anitec-Assinform: l’Associazione aderente a Confindustria e alla Federazione Evoluta Confindustria Digitale, che raggruppa le imprese ICT e dell’Elettronica di consumo in Italia. Introdurrà i lavori il presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli.

La pandemia ha portato al centro del dibattito italiano non solo il digitale in quanto tale (entrato prepotentemente nella vita quotidiana dei cittadini italiani e delle imprese), ma tutto ciò che può implicare una nuova realtà basata sul digitale stesso e le più corrette modalità di approccio. In questa nuova normalità che ci stiamo apprestando a vivere, trasformazione digitale, open innovation e startup innovative tenderanno a rappresentare leve cruciali per prefigurare e costruire il futuro in una maniera molto più pratica e concreta.

In questa prospettiva, non sono gli operatori del settore ad essere interessati in via esclusiva al cambiamento epocale che stiamo attraversando, occorre averne consapevolezza e prenderne coscienza, ad iniziare dal mondo dell’industria e dalle istituzioni pubbliche a tutti i livelli.

Per seguire l’incontro su piattaforma Zoom scrivere a: m.perri@unindustriacalabria.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …