Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Sole 24Ore: presentazione Studi Settore ed Agri Business

Sole 24Ore: presentazione Studi Settore ed Agri Business

Il Gruppo 24 ORE nel corso del 2020 è entrato nel mercato italiano degli studi e analisi di settore con la linea 24 ORE Ricerche e Studi. Forte della sua pluriennale esperienza e autorevolezza quale editore specializzato nell’informazione economica e finanziaria, il Gruppo 24 ORE ha unito i migliori esperti e professionisti per la realizzazione di prodotti editoriali originali e inediti che offrono analisi complete e dettagliate dei singoli settori di mercato con un altissimo livello di approfondimento, garantiti dalla serietà e tradizione del marchio Il Sole 24 ORE.

Ogni report contiene un’analisi approfondita di respiro internazionale, con un focus specifico all’andamento del mercato di riferimento. Partendo dall’Italia, la ricerca si espande all’Europa ed al mondo, con l’analisi dei principali Paesi e dei maggiori player di riferimento per il settore esaminato. Lo studio è pensato per fornire una visione complessiva del segmento, del mercato locale a quello globale e si basa sull’elaborazione inedita sia di dati da fonte aperta che originali da parte del Centro Studi del Sole 24 ORE.

Oltre ai Report della linea 24 ORE Ricerche e Studi (cfr. all.1) è possibile realizzare anche dei format di prodotti editoriali personalizzati, a cura del Centro Studi del Sole 24 ORE.

Si pone in evidenza, inoltre, AGRIBUSINESS 24 (cfr. all.2) l’offerta del Gruppo 24 ORE per il settore Agroalimentare.

Per ulteriori informazioni circa le modalità operative di fruizione, è possibile rivolgersi alla sede Territoriale di riferimento.

Allegato 1

Allegato 2

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …