Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Posticipata al 1° ottobre la data di prenotazione del Bonus pubblicità 2021

Posticipata al 1° ottobre la data di prenotazione del Bonus pubblicità 2021

E’ stata posticipata dal 1° settembre al 1° ottobre la prenotazione del Bonus pubblicità 2021.

Con comunicato dello scorso 31 agosto presente sul proprio sito internet , il Dipartimento per l’informazione e l’editoria informa che, a causa degli interventi di aggiornamento della piattaforma telematica a seguito delle modifiche introdotte dall’art 67 comma 10 del DL n 73/2021 convertito con modificazioni dalla Legge 23 luglio 2021, n. 106, si è reso necessario posticipare il periodo per l’invio della comunicazione per l’accesso al credito di imposta per gli investimenti pubblicitari per l’anno 2021 (c.d. “prenotazione”).

L’invio della comunicazione telematica per l’accesso al bonus pubblicità 2021, pertanto, potrà avvenire nel periodo compreso tra il 1° ed il 31 ottobre 2021.

Resta invariata la modalità per la presentazione del modello che deve essere inviato tramite i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …