Ultime notizie
Home / News / Eventi / Connext per la ripartenza: l’iscrizione al portale dedicato

Connext per la ripartenza: l’iscrizione al portale dedicato

Manca poco più di un mese al grande evento Connext di Confindustria che si svolgerà a Milano il 2-3 dicembre e per l’innovativo Expo Virtuale.

Sono centinaia le conferme di partecipazione ricevute in queste settimane. Saranno oltre 300 gli espositori al Mico, tantissimi i players sulla piattaforma virtuale e nell’inedito spazio 4.0, oltre 200 le Startup coinvolte grazie al Bando.

L’obiettivo dell’iniziativa è garantire sostegno concreto alle imprese per incentivare lo sviluppo sostenibile, digitale e competitivo, creando partnership e avviando laboratori innovativi ricorrendo a strumenti operativi e monitorabili.

Il Marketplace digitale aprirà entro il 10 novembre, con evidenza di tutti i brand presenti: se ne accoglieranno altri in base alla formalizzazione dei singoli contratti.

L’appuntamento farà registrare decine di eventi e laboratori su temi strategici, speaker di visione e momenti di condivisione e interazione su argomenti di primo piano per il mondo economico e non solo.

Il Sistema Confindustria è convinto che questa iniziativa potrà contribuire in modo concreto alla ripartenza grazie alle partnership e alleanze che stanno già nascendo tra le realtà coinvolte e che a breve si moltiplicheranno, con l’apertura del marketplace.

Per l’iscrizione in piattaforma come “nuovo espositore italiano di Connext” e per ottenere tutte le informazioni visitare il sito https://connext.confindustria.it/2021/ da cui si potranno scegliere diverse formule previste.

In queste settimane decine sono state le riconferme e lo spazio espositivo al Mico è quasi esaurito! Suggeriamo alle imprese interessate a partecipare ad iscriversi al più presto per ottenere la soluzione migliore.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …