Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Formazione e competenze per l’Innovazione” – Webinar Fondimpresa Calabria – 13 dicembre, ore 15.00

“Formazione e competenze per l’Innovazione” – Webinar Fondimpresa Calabria – 13 dicembre, ore 15.00

“Formazione e competenze per l’Innovazione”, è il titolo del  Webinar di Fondimpresa Calabria che si svolgerà il 13 dicembre, alle ore 15.00.

Un evento per raccontare esperienze formative di successo realizzate in Calabria grazie al Fondo interprofessionale costituito da Confindustria e CGIL CISL UIL.

Alessandro Cuomo, fondatore di Arredo inox srl, e Antonia Abramo, Direttore generale di IFM srl, racconteranno la loro storia imprenditoriale ed il ruolo della formazione per sostenere la crescita e generare innovazione.

Fortunato Amarelli, Presidente del Digital Innovation Hub Calabria, interverrà sull’ecosistema dell’Innovazione e sul ruolo del DIH.

I lavori saranno aperti dal Presidente di Fondimpresa Calabria, Michele Lucente, dal Segretario Regionale Cisl Calabria, Tonino Russo, e dal Vice Presidente di Fondimpresa Calabria, Vincenzo Musolino.

Curerà le conclusioni il Presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi inviando una email a info@fondimpresacalabria.it entro il 7 dicembre.

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …