Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Ferite belliche, dalla farina alla benzina. Intervista a Fortunato Amarelli su Gazzetta del Sud

Ferite belliche, dalla farina alla benzina. Intervista a Fortunato Amarelli su Gazzetta del Sud

Le difficoltà dell’economia locale, in un quadro generale che racconta di uno scenario in continua evoluzione, sono al centro dell’articolo con intervista al presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, a cura del giornalista Domenico Marino, pubblicato oggi su Gazzetta del Sud.

Sui mercati internazionali non si ferma la crescita dei prezzi delle materie prime, che si traduce, in primis, nell’aumento di bollette, carburante, beni alimentari e non solo.

La preoccupazione del presidente Amarelli, condivisa con i colleghi imprenditori, riguarda i problemi di approvvigionamento che impatteranno in maniera trasversale anche su quanti non hanno rapporti diretti con Ucraina e Russia.

Per la lettura integrale dell’articolo:

https://cosenza.gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2022/03/04/cosenza-morsa-bellica-dalla-farina-alla-benzina-economia-locale-in-difficolta-370d5780-3281-4066-8ba4-b26a56e08dda/

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …