Ultime notizie
Home / News / Eventi / A Soveria l’evento del Gruppo Tecnico Cultura di Confindustria “Un borgo bello da vivere”

A Soveria l’evento del Gruppo Tecnico Cultura di Confindustria “Un borgo bello da vivere”

“Un borgo bello da vivere. Soveria Mannelli tra cultura e innovazione” è il tema dell’evento che il Gruppo Tecnico Cultura Confindustria ha organizzato a Soveria in Calabria per il 29 aprile alle ore 16.30 presso l’Officina della Cultura e Creatività in Piazza Bonini.

Porgeranno i saluti agli intervenuti il Sindaco Soveria Mannelli Michele Chiodo, il Presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara e la Vicepresidente della Regione Calabria Giuseppina Princi.
Gli interventi introduttivi saranno curati da Antonio Alunni, Presidente Gruppo Tecnico Cultura Confindustria, Giuseppina Amarelli, Presidente Amarelli Fabbrica della Liquirizia e Giulio Lattanzi, Direttore Touring Club Italiano.

Discuteranno di “Quando il borgo è digitale” il Presidente Digital Innovation Hub Calabria Fortunato Amarelli, i Professori dell’Università della Calabria Mario Caligiuri e dell’Università Cattolica di Milano Giuseppe Lupo.

Il panel “Cultura, tradizione e innovazione: la parola alle imprese” sarà animato dagli imprenditori Florindo Rubbettino della Rubbettino Editore, Emilio Salvatore Leo del Lanificio Leo e Francesco Sirianni della Camillo Sirianni. Modera i lavori la giornalista Sole 24 Ore Nicoletta Polla Mattiot.

Un borgo bello da vivere – Soveria Mannelli tra cultura e innovazione

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …