Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Prorogata al 30 novembre 2022 – Autodichiarazione per gli Aiuti di Stato ricevuti durante la pandemia da Covid-19

Prorogata al 30 novembre 2022 – Autodichiarazione per gli Aiuti di Stato ricevuti durante la pandemia da Covid-19

Prorogata al 30 novembre 2022 la scadenza dell’invio dell’autodichiarazione per gli Aiuti di Stato  ricevuti durante la pandemia, al fine di consentire agli operatori economici che hanno fruito degli aiuti di Stato durante l’emergenza Covid-19 di inviare le dichiarazioni sostitutive all’Agenzia delle Entrate.

Con il provvedimento Prot. n. 233822/2022,  firmato il 22 giugno 2022 dal direttore dell’Agenzia delle Entrate, viene, infatti, prorogato al 30 novembre 2022 il termine di scadenza per l’invio del documento che serve ad attestare che l’importo complessivo dei sostegni economici fruiti non superi i massimali indicati nella Comunicazione della Commissione europea “Temporary Framework”.

L’autodichiarazione deve essere trasmessa esclusivamente tramite  il servizio web disponibile nell’area riservata del sito o attraverso i canali telematici dell’Agenzia.

Per maggiori informazioni rivolgersi  alla Associazione Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …