Ultime notizie
Home / News / Eventi / Gli industriali cosentini incontrano l’ambasciatore del Messico in Italia il 22 luglio 2022

Gli industriali cosentini incontrano l’ambasciatore del Messico in Italia il 22 luglio 2022

Venerdì 22 luglio alle ore 11.30 l’ambasciatore del Messico in Italia Carlos Eugenio Garcia de Alba Zepeda, incontrerà gli industriali cosentini.

La riunione, che si terrà nella sede di Confindustria Cosenza in via G. Tocci 2, ha come obiettivo la promozione e la conoscenza reciproca al fine di concorrere a potenziare le relazioni tra Messico e Italia, in particolare con il territorio cosentino ed in ambito economico-imprenditoriale.

All’incontro presenzieranno il presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, il presidente di Ance Cosenza Giovan Battista Perciaccante, il direttore di Confindustria Rosario Branda e una rappresentanza degli imprenditori locali dei diversi settori produttivi.

Il confronto giunge a chiusura di una serie di colloqui istituzionali che il diplomatico messicano ha in programma in Calabria nelle giornate tra il 20 e il 21 luglio. In occasione dell’evento,

l’ambasciatore Carlos Eugenio Garcia de Alba si è reso disponibile a rispondere alle domande dei giornalisti, invitati a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …