Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / L’azienda CADIS riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio – Premio Industria Felix

L’azienda CADIS riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio – Premio Industria Felix

L’azienda CA.DIS. S.r.l. vince e riceve, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto, il Premio Industria Felix.

“Tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Calabria” è la motivazione con cui il  Comitato Scientifico del Premio, coordinato a livello nazionale dal docente di Economia industriale dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, professor Cesare Pozzi, ha deciso di assegnare il riconoscimento.

“Dedico questo Premio – ha dichiarato Nereo Salerno, Amministratore della Cadis Srl – innanzitutto a mio padre che ha fondato l’azienda ed alla mia famiglia. Lo condivido con tutti i collaboratori che, in un anno particolarmente difficile quale quello del 2020 che resterà nella memoria di ciascuno di noi per i mesi difficilissimi legati alla pandemia da coronavirus, ci hanno assicurato pieno sostegno e garantito le migliori performance. Abbiamo ricevuto il riconoscimento insieme ad altre importanti aziende che, tra le altre cose, sono anche nostri clienti. Il privilegio di poter gioire insieme per i risultati ottenuti, ci invoglia ad andare avanti, con senso di responsabilità anche verso il territorio in cui operiamo e che contribuiamo a far crescere”.

Per il conferimento del riconoscimento il Comitato Scientifico ha valutato i risultati di bilancio conseguiti dall’azienda calabrese nell’anno fiscale 2020 tra 700mila società di capitali con sede legale in Italia, realizzata in collaborazione con l’Ufficio Studi di Cerved Group. Sono state valutate anche le performance gestionali e l’affidabilità finanziaria, al fine di favorire la capacità di creare benessere sociale ed il progresso economico.

La premiazione è avvenuta in occasione del 44° evento del Premio Industria Felix – Basilicata, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, Confindustria Puglia, Politecnico di Bari, Università del Salento, Università di Bari, Università del Salento, con la media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ITS Logistica Puglia.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Virtual Tour interattivi 3D: l’esperienza di visionspace.it in favore di costruttori, ingegneri, architetti, tecnici del settore

Visionspace.it è una giovane azienda calabrese il cui core business è la realizzazione di Virtual …