Ultime notizie
Home / News / Note stampa / Unindustria Calabria: la nomina di Ferro e Tripodi un meritato riconoscimento

Unindustria Calabria: la nomina di Ferro e Tripodi un meritato riconoscimento

“Ho appreso con grande soddisfazione, – commenta il Presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara – la nomina a Sottosegretario, all’Interno di Wanda Ferro e all’Estero di Maria Tripodi. Insieme agli Organismi Direttivi, formulo le più fervide congratulazioni, unitamente agli auguri di buon lavoro.

“Sono convinto che, afferma il Presidente Ferrara, entrambe sapranno ben operare in un momento così difficile per l’intero Paese, rappresentando al meglio le esigenze del territorio calabrese.

È questo un meritato riconoscimento alla carriera, alla coerenza e all’impegno politico di Wanda Ferro, che ha da sempre tutelato e rappresentato al meglio gli interessi peculiari della nostra regione.

Sono certo che grazie alle sue doti umane, alla sua perseveranza, alla sua intraprendenza e al suo impegno per la legalità, conclude il Presidente Ferrara, Wanda Ferro saprà assolvere egregiamente il delicato compito affidatole”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Mazzuca vicepresidente di Confindustria, la soddisfazione degli industriali calabresi

L’intero mondo confindustriale locale apprezza la nomina nella governance del neo presidente Emanuele Orsini: «Grandissimo …