Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Il Postinfabbrica: opportunità per le aziende in diretta radiotelevisiva, di presentare offerte di lavoro

Il Postinfabbrica: opportunità per le aziende in diretta radiotelevisiva, di presentare offerte di lavoro

Confindustria si conferma partner per la sesta stagione della rubrica “ILPOSTINFABBRICA” in onda su RTL 102.5.

La rubrica del mercoledì, in diretta radiotelevisiva, offre alle aziende associate l’opportunità di presentare offerte di lavoro e di raccontare le proprie attività con particolare attenzione alla tematica della selezione e formazione del personale.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa possono rivolgersi alla propria Associazione territoriale per la raccolta delle informazioni necessarie attraverso la predisposizione di una specifica scheda aziendale che sarà poi trasmessa in Confindustria nazionale per ufficializzare la candidatura dell’impresa.

Confindustria potrà poi ulteriormente occuparsi, attraverso la propria società Unimpiego, della successiva attività di raccolta e trasmissione dei curriculum relativi ai profili professionali ricercati dalle aziende.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Welfare aziendale – Fringe Benefit 2024 – Ampliamento delle casistiche di rimborsi che concorrono alla soglia di esenzione

Nel 2024 si è ampliata, come noto, la platea dei rimborsi che concorrono a formare …