Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Verifiche impianti di messa a terra – DPR 462/01

Verifiche impianti di messa a terra – DPR 462/01

La società Ellisse Srl, il più importante Organismo abilitato dal Ministero delle Attività Produttive per l’effettuazione delle verifiche periodiche dell’impianto di messa a terra ai sensi del DPR 462/01 e partner di Confindustria, offre alle imprese aderenti al sistema confindustriale assistenza nell’effettuazione degli adempimenti connessi agli obblighi di cui citato DPR.

Ulteriormente, offre supporto in merito ai nuovi obblighi in materia di comunicazione delle certificazioni di cui al DPR 462/01 nei confronti dell’INAIL.

Alle aziende associate sono riservate condizioni di particolare vantaggio rispetto a quelle di mercato, così come servizi aggiuntivi offerti a titolo gratuito.

La società si potrà, infatti, occupare delle attività di inserimento delle specifiche tecniche degli impianti sul portale dell’INAIL, della verifica e dell’analisi documentale e dell’idoneità ed adeguatezza delle procedure poste in essere.

Potrà, inoltre, effettuare una mappatura preventiva per le aziende interessate, finalizzata a minimizzare i costi di gestione dell’impiantistica, nel rispetto delle norme tecniche e di legge relative alla sicurezza degli impianti elettrici.

Per informazioni e contatti, sarà possibile rivolgersi a: catanzaro@ellisse.org

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …