Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione strutture Gruppo Giuliano

Convenzione strutture Gruppo Giuliano

Mediterranean Hospitality Management & Consulting azienda che gestisce il portfolio di hotel Luxury e premium tra i più raffinati in Calabria; Capovaticano Resort Thalasso Spa, Baia del Sole Resort,Villa Paola a Tropea,  punta alla creazione di valore nella regione attraverso  la condivisione d’un ecosistema del bello, che unisca ospitalità, cultura, esperienze e valorizzazione del territorio.

Il gruppo ha avviato uno scambio virtuoso con le eccellenze locali: sia con i fornitori (Il 96% dei suoi fornitori food & beverage è calabrese) che con i partner culturali per mettere in luce una delle regioni più affascinanti e meno conosciute d’Italia e il suo immenso patrimonio naturale, storico e culturale.

Mediterranean Hospitality Management & Consulting mette a disposizione dei nostri aderenti una offerta unica per godere dei suoi servizi con sconti speciali ed attenzioni personalizzate.

Un’opportunità per soggiornare nella Costa degli Dei o semplicemente per scoprire il centro Benessere Thalasso Spa del Capovaticano resort o recarsi in uno dei nove ristoranti della sua collezione, compreso l’acclamato ristorante gourmet De’minimi a Tropea.

Contatto per prenotazione ed attenzione dedicata – CODICE: CALACLUB10

CAPOVATICANO THALASSO SPA RESORT Tel: +39 0963665760 / e-mail: bm@capovaticanoresort.it

BAIA DEL SOLE Tel: +39 0963663302 / e-mail: booking@mediterranean-hospitality.com

VILLA PAOLA Tel: +39 0963663302 / e-mail: booking@mediterranean-hospitality.com

Calaclub 10 – BAIA DEL SOLE

Calaclub 10 – CAPOVATICANO

Calaclub 10 -VILLA PAOLA

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …