Ultime notizie
Home / News / Eventi / Family Business e Gestione delle Aziende Familiari

Family Business e Gestione delle Aziende Familiari

L’Unical Business School, la Scuola Superiore di Management dell’Università della Calabria, martedì 16 luglio con inizio ore 16.30, presso l’Azienda Vinicola Serracavallo – Contrada Serracavallo, Bisignano (CS) – terrà il Corso “Family Business e Gestione delle Aziende Familiari” (cfr. allegato).

Lo stesso è rivolto a titolari di PMI, di attività imprenditoriali e commerciali e a tutte le persone che abbiano la responsabilità di attività economiche di piccola o media dimensione. L’obiettivo è quello di esaminare le principali dinamiche che caratterizzano la gestione del Family Business e delle Aziende Familiari. Affinché sia garantita la competitività e la continuità nel tempo delle Azienda Familiari, infatti, occorre identificarne i punti di forza, così da poterli potenziare e valorizzare; al tempo stesso, è necessario identificare anche le eventuali criticità, così da anticiparne gli effetti potenzialmente negativi. In tal modo sarà possibile garantire la continuità nel tempo e accrescerne il vantaggio competitivo.

Per gli associati ad Unindustria Calabria è previsto uno sconto del 20% (312 euro iva inclusa, anziché 390 euro). Codice sconto: UnindustriaCS

Per informazioni, scrivere al Prof. Andrea Lanza | andrea.lanza@unical.it www.unicalbusinessschool.it

Family Business_luglio_2024

Scheda di iscrizione

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

BiG talk, Focus on: Calabria – 11 luglio 2024

Giovedì’11 luglio p.v. alle ore 17,30  presso l’ Unione Regionale Camera Commercio Calabria, via delle …