Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Assunzione lavoratori Extracomunitari – Decreto flussi 2018

Assunzione lavoratori Extracomunitari – Decreto flussi 2018

Informiamo che è stato pubblicato il decreto flussi 2018 che prevede l’ammissione in Italia di cittadini extracomunitari, per motivi di lavoro subordinato stagionale, non stagionale e di lavoro autonomo, di conversione di permessi di soggiorno, permessi di soggiorno per studio, tirocinio e/0 formazione professionale, permessi di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo, permessi di soggiorno per imprenditori, per artisti, per titolari di cariche societarie.

Per i lavoratori suddetti i moduli delle domande possono essere precompilati utilizzando l’applicativo on-line disponibile e possono essere trasmessi fino al 31 dicembre 2018.

Per informazioni e necessità nei confronti degli sportelli unici per l’immigrazione presso le Prefetture è possibile rivolgersi presso gli uffici della Confindustria Territoriale di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rapporto pari opportunità: prorogato dal 30 aprile 2024 al 15 luglio 2024 il termine ultimo per la presentazione del rapporto biennale

Il Ministero del Lavoro ha comunicato la proroga dal 30 aprile 2024 al 15 luglio …