Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione CRIBIS – Informazioni economiche e commerciali

Convenzione CRIBIS – Informazioni economiche e commerciali

CRIBIS è la società del Gruppo CRIF fortemente specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e servizi a valore aggiunto per le decisioni di business. CRIBIS garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali sul 100% delle aziende italiane e su oltre 265 milioni di aziende di tutto il mondo grazie al D&B Worldwide Network.

L’offerta di CRIBIS si arricchisce inoltre di Sales Lead e servizi evoluti per lo sviluppo del business e il supporto operativo di tutte le attività marketing e commerciali, come l’arricchimento e la segmentazione della customer base, la normalizzazione e pulizia dei database aziendali, le analisi di mercato e di portafoglio.

I SERVIZI / L’OFFERTA:

Completo, rivoluzionario, innovativo, brillante, intelligente, semplice: CRIBIS.com è il servizio di business information che semplifica il lavoro di chiunque gestisca ogni giorno clienti, prospect o fornitori. Una piattaforma unica, frutto di un progetto di decine di milioni di euro di investimenti e il lavoro di oltre 100 persone, che consente di accedere a informazioni sul 100% delle imprese italiane e al più grande network sulle imprese estere esistente sul mercato. Un processo trasparente, che informa sempre l’utente del valore del prodotto che sta acquistando.

CRIBIS iTRADE – Tutte le informazioni sui pagamenti delle aziende

E’ la prima soluzione in Italia per la condivisione delle informazioni sul credito commerciale tra CRIBIS e le aziende partecipanti. CRIBIS iTRADE mette a disposizione il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento disponibile sul mercato, consentendo di integrare i dati interni della customer base con le informazioni sui comportamenti di pagamento disponibili dentro il sistema.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI:

La convenzione con Confindustria 2018 offre in esclusiva agli associati molti vantaggi sui seguenti servizi:

CRIBIS.com – Valutazione Aziende e Monitoraggio: Sconto del 50% sul servizio Power Monitor e Business Report per caricamenti massivi in bulk load di almeno 50 anagrafiche.

  • Tutti i report richiesti su aziende estere del Gruppo 1 (Francia, Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, UK, Irlanda) allo stesso prezzo dei Business Report Advisor su aziende italiane.
  • Sconto del 10% sui servizi marketing. Gli sconti si riferiscono al Listino ufficiale pubblicato.

CRIBIS iTrade – Analisi e Monitoraggio Pagamenti: Canone gratuito per il monitoraggio di almeno 200 anagrafiche.

Per informazioni: Cribis D&B – Elena Desiderio – email: e.desiderio@cribis.com
www.cribis.com /Tel.: 02 28455217

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …