Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Associazione Mariano Turano e Dipartimento Scienze Aziendali Unical e altri partner indicono borse di studio con stage a Chicago

Associazione Mariano Turano e Dipartimento Scienze Aziendali Unical e altri partner indicono borse di studio con stage a Chicago

Le associazioni “Mariano Turano”, “Calabresi in America Organization”, l’University of Wisconsin-Parkside (USA), la Loyola University of Chicago, la Marquette University situata a Milwaukee in Winsconsis, d’intesa con il Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria, nell’intento di promuovere la rinascita economica e culturale della regione attraverso lo sviluppo della cultura imprenditoriale e volendo favorire un proficuo scambio di esperienze fra giovani laureati del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche ed imprenditori calabresi operanti negli Stati Uniti, bandiscono un concorso per l’assegnazione di n. 3 Borse di Studio, riservate a laureati del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche che fruiranno di uno stage presso le aziende associate alla Camera di Commercio di Chicago – Stati Uniti. Durante il periodo di stage i borsisti saranno ospiti una settimana presso la l’University of Wisconsin-Parkside (USA), una settimana presso la Marquette University e una settimana preso la Loyola University of Chicago.

Il concorso per l’attribuzione delle 3 Borse di Studio è riservato agli studenti cha hanno conseguito la laurea nel periodo 1/1/2015 – 31/03/2018 con una votazione di almeno 105 su 110 e con tesi su argomenti riguardanti la gestione delle imprese nel sistema dell’economia globale.

Le 3 borse sono riservate ai laureati in Laurea Specialistica in Economia Aziendale (N.O.), Laurea in Economia Aziendale (V.O.), Laurea Magistrale in Giurisprudenza a ciclo unico, Laurea in Valorizzazione dei Sistemi Turistico Culturali.

Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 maggio 2018. Tutti i dettagli sono presenti nell’allegato bando.

Bando Turano 2018

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …