Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Progettare Turismo. Programmi europei e percorsi di sviluppo”, seminario in Unical il 29 Maggio ore10

“Progettare Turismo. Programmi europei e percorsi di sviluppo”, seminario in Unical il 29 Maggio ore10

“Progettare Turismo. Programmi europei e percorsi di sviluppo” è il titolo del seminario che si terrà il prossimo 29 Maggio alle ore 10.00 presso la Sala Stampa dell’Aula Magna dell’Università della Calabria. Inserito nel calendario annuale degli eventi informativi dell’Edic Calabria&Europa, l’Antenna Europe Direct della Commissione Europe, l’evento è promosso dal Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche rappresentato dal professore Franco Ernesto Rubino.

L’evento ha l’obiettivo di promuovere le priorità di sviluppo locale per le imprese e le PA, in linea con la Strategia Europa 2020 e le azioni di finanziamento a valere sui Fondi Comunitari, con particolare riferimento al settore del turismo.

L’apertura dei lavori è affidata a Peppino De Rose, docente di Impresa turistica e mercati internazionali dell’Unical. Seguiranno, tra gli altri, gli interventi di Tullio Romita, coordinatore del corso di Laurea in Scienze Turistiche, Alessandra Tuzza, Responsabile dell’Antenna Europe Direct della Commissione Europea, Loredana Panetta, project manager, l’esperta Cinzia De Marzo, il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Percorsi di Menagement lunedì 18 giugno 2018 ore 15,00

Si svolgerà lunedì 18 giugno alle ore 15.00, presso la sede di Confindustria Catanzaro, la …