Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione per ingresso ridotto alla Mostra Van Gogh Alive Cosenza

Convenzione per ingresso ridotto alla Mostra Van Gogh Alive Cosenza

Van Gogh Alive Cosenza è una mostra straordinaria, ospitata nei locali del Museo Multimediale Città di Cosenza.

Grazie ad una speciale intesa e presentando il voucher personalizzato per Unindustria Calabria, a tutti gli iscritti al sistema Confindustria della regione, ed ai familiari, c’è la possibilità di usufruire dell’ingresso speciale alla mostra: da € 13,00 a € 9,00.

Fino al 15 settembre si potrà vivere l’esperienza di una mostra d’arte come nessun’altra. Si potrà attraversare il tempo e lo spazio accompagnati dal grande artista Vincent van Gogh in un viaggio attraverso Arles, Saint Rémy e Auvers-sur-Oise, dove ha creato la maggior parte dei suoi capolavori senza tempo.

Accompagnati da una suggestiva colonna sonora classica, si ci potrà immergere in un’emozionante esposizione di oltre 3.000 stimolanti immagini che trasformano ogni superficie: pareti, colonne, soffitti e persino pavimenti.

Adulti e bambini potranno forgiare le proprie strade e trovare il proprio significato mentre vagano per le gallerie, esplorando angoli nascosti, ammirando opere d’arte da nuove angolazioni e scoprendo prospettive uniche.

Il Museo Multimediale Città di Cosenza è un innovativa struttura, un ampio e tecnologico spazio dove si producono e si incontrano cultura e tecnologia per far vivere al visitatore, esperienze immersive culturali e conoscitive, fatte di luci, suoni, laser, ologrammi ad altissima definizione.

 

Per informazioni:
www.vangoghcosenza.it
Museo Multimediale Città di Cosenza
Piazza Bilotti – Cosenza – +39 0984 306212
marketing@museomultimdialecittadicosenza.it
www.museomultimdialecittadicosenza.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …