Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Dichiarazione del Presidente Lucente sulla scomparsa di Massimo Marrelli

Dichiarazione del Presidente Lucente sulla scomparsa di Massimo Marrelli

Siamo attoniti. La morte così tragica del collega Massimo Marrelli e dei suoi tre operai ci ha lasciato senza parole. Vogliamo stringere in un abbraccio fraterno la moglie Antonella, i figli Doriana, Benedetta e Lorenzo, i parenti e tutti i suoi collaboratori.

Nel suo percorso personale e professionale, Massimo ha dimostrato sempre la sua totale abnegazione al lavoro, una volontà indomita ed una coerenza ferrea.

Appassionato ed instancabile nel perseguire l’obiettivo di ogni imprenditore: far crescere le proprie aziende, creare lavoro, generare valore sociale.

E’ una perdita forte, sentiremo la mancanza di quell’uomo a tratti spigoloso, sinceramente generoso e caparbiamente determinato.

Ora è il tempo del dolore.

Da domani, ne siamo certi, il percorso tracciato da Massimo e gli obiettivi da raggiungere saranno ancora più chiari ed il ricordo del suo impegno, senza se e senza ma, sarà per Antonella, i suoi figli ed i suoi collaboratori il segno forte della sua presenza durante il cammino ancora da fare.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Una folta rappresentanza di Confindustria Catanzaro ha partecipato all’ assemblea regionale di Unindustria Calabria

Nutrita la rappresentanza di Confindustria Catanzaro che ha partecipato all’ assemblea regionale di Unindustria Calabria …