Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / XII Premio Best Practices Innovazione – Proroga termine al 19 novembre

XII Premio Best Practices Innovazione – Proroga termine al 19 novembre

E’ stata prorogata al 19 novembre la scadenza per l’adesione da parte delle aziende al “Premio Best Practices per l’Innovazione”, promosso da Confindustria Salerno, con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione attraverso la presentazione di casi reali realizzati dalle imprese.

Il Premio si rivolge ad aziende di servizi, imprese manifatturiere, associazioni e fondazioni di interesse socio-economico, spin-off accademici, singoli individui o team proponenti idee d’impresa, start up che siano iscritte massimo da 36 mesi nel relativo registro camerale e/o start up innovative.

Si caratterizza per la forte contaminazione di idee e know-how tra imprese, spin-off, startup, mondo della ricerca (università, enti e centri di ricerca pubblici e privati) e big player dell’innovazione e per lo stretto raccordo con agenzie di sviluppo, operatori e società di business scouting, business angel, venture capital, sistema bancario, fondi di private equity, piattaforme di crowdfunding, incubatori ed acceleratori.

Unindustria Calabria è tra i partner del Premio e ne ha promosso un evento di divulgazione lo scorso 8 ottobre all’Università della Calabria.

In allegato la brochure completa del progetto con le istruzioni per partecipare.

Brochure evento

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …