Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Possibilità di proroga CIG straordinaria e contratti di solidarietà oltre i limiti: via libera da recente decreto (anche alle imprese con meno di 100 dipendenti)

Possibilità di proroga CIG straordinaria e contratti di solidarietà oltre i limiti: via libera da recente decreto (anche alle imprese con meno di 100 dipendenti)

Un recente decreto legge e decreto fiscale introducono la possibilità di proroga della cassa integrazione straordinaria e proroga contratti di solidarietà anche oltre i limiti stabiliti da precedente normativa.

Tale possibilità è riconosciuta anche alle aziende con meno di 100 dipendenti.

Lo chiarisce di recente il Ministero del Lavoro che fornisce istruzioni sulle novità in materia introdotte dal recente decreto fiscale.

Per tutti i chiarimenti e gli adempimenti da porre in essere da parte delle aziende interessate è possibile rivolgersi agli uffici della sede Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Welfare aziendale – Fringe Benefit 2024 – Ampliamento delle casistiche di rimborsi che concorrono alla soglia di esenzione

Nel 2024 si è ampliata, come noto, la platea dei rimborsi che concorrono a formare …