Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Trofeo kinder a Crotone

Trofeo kinder a Crotone

“L’assegnazione alla città di Crotone del Trofeo Kinder 2019 da parte del Coni è un’ottima notizia. Un bel traguardo per il Coni calabrese ed un riconoscimento anche per il lavoro fatto dalle società e dai circoli sportivi della nostra città che in questi ultimi anni hanno raggiunto traguardi di grande prestigio, facendosi conoscere in Italia ed all’estero”, così Michele Lucente ha commentato la decisione del Coni, riunitosi nei giorni scorsi a Reggio Calabria, di premiare lo sport calabrese.

Il Presidente di Confindustria Crotone ha sottolineato che è necessario che tutta la città si prepari all’evento, rafforzando sin da subito e ancora di più la capacità di fare rete tra Enti, associazioni e operatori per migliorare l’accoglienza, ottimizzare e diversificare i servizi e valorizzare opportunamente i principali attrattori dell’area.

“Non si tratta solo di preparare un evento prestigioso ma soprattutto di un’opportunità per mettere alla prova la capacità del territorio di fare “buon turismo”, ripescando nella storia le gesta dei grandi atleti krotoniati ma anche mettendo a sistema e realizzando investimenti e progetti innovativi e sostenibili utili a rafforzare la filiera turistica e le necessarie pre-condizioni per accogliere i turisti che verranno”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rinnovato il COCOPRO INAIL, eletto all’unanimità Anselmo Pungitore, Direttore Confindustria Vibo Valentia

Rinnovato il COCOPRO INAIL, eletto all’unanimità Anselmo Pungitore, Direttore Confindustria Vibo Valentia. Con il prossimo …