Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Messaggio augurale del presidente Natale Mazzuca

Messaggio augurale del presidente Natale Mazzuca

L’anno che sta per concludersi è stato caratterizzato da un andamento non omogeneo che ha via via assunto i caratteri dell’incertezza, nemica assoluta del sistema delle imprese e della possibilità di avvio di nuovi investimenti.

Il nostro auspicio è che il 2019 possa essere caratterizzato da tutte le CRESCITE possibili, alcune delle quali raffigurate nel calendario che mi pregio di farvi avere.

La nostra convinzione, infatti, è che ci sia una crescita che si misura con gli indici economici, ed una che si misura con la capacità di saperli interpretare correttamente.

C’è una crescita che ci consente di migliorare la qualità del nostro lavoro, ed una che ci consente di migliorare la qualità del territorio in cui lo svolgiamo.

C’è una crescita che ci rende più forti come cittadini, ed una crescita che ci rende più consapevoli delle nostre scelte.

C’è una crescita che dipende dal rispetto delle norme e delle regole ed una che dipende da quanto sapremo fare sistema.

Crescere è un’opportunità che riguarda tutti. Il nostro impegno è di farlo insieme.

Con i colleghi Presidenti delle sedi territoriali e del Consiglio Generale di Unindustria Calabria porgiamo gli auguri più sinceri per le prossime festività,

Natale Mazzuca
Presidente Unindustria Calabria

 

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …