Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / L’imprenditore Sebastiano Caffo alla guida della Camera di Commercio di Vibo Valentia

L’imprenditore Sebastiano Caffo alla guida della Camera di Commercio di Vibo Valentia

Vibo Valentia, lunedì 14 gennaio 2019 – Esprimiamo i nostri più fervidi auguri di un proficuo lavoro al neo Presidente della Camera di Commercio, Sebastiano “Nuccio” Caffo. Figura di spicco dell’imprenditoria calabrese e italiana.

Al Presidente Caffo, le congratulazioni e il ringraziamento della nostra Associazione per il grande spirito di servizio messo in campo e con il quale si appresta a sostenere la ripartenza dell’Ente Camerale.

Con la sua guida siamo certi che la Camera di Commercio diverrà ancor di più luogo di confronto delle forze economiche e sociali, ma anche motore di crescita per l’intero territorio, rappresenterà un modello virtuoso di nuove relazioni condivise, di innovativa progettualità e di collaborazione, confronto e coinvolgimento di tutti i protagonisti della auspicata ripresa produttiva.

Confidiamo nelle riconosciute capacità del Presidente Caffo e apprezziamo quindi ancor di più l’impegno e l’abnegazione che ha motivato la sua disponibilità a ricoprire tale incarico, ricordando che, per un imprenditore che sta guidando con massimo impegno un Gruppo imprenditoriale verso risultati eccellenti, questa sfida e questa dedizione rappresentano un tributo di amore alla sua terra e ad una possibile azione di contrasto ai fenomeni di impoverimento che la relegano agli ultimi posti di tutte l classifiche economiche.

Al Presidente Caffo vanno gli auguri di tutta Confindustria, che mutuiamo dal motto aziendale che contraddistingue sin dalla sua fondazione la Distilleria: “Ad Majora”  … Presidente !

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Natale Mazzuca vicepresidente di Confindustria. Perciaccante: saprà contribuire a riportare la Calabria tra le priorità dell’agenda di Governo

“Una notizia che ci riempie di gioia! La nomina a vicepresidente di Confindustria con delega …