Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Spagnuolo vice-presidente CCI, le congratulazioni di Aldo Ferrara

Spagnuolo vice-presidente CCI, le congratulazioni di Aldo Ferrara

«La nomina di Giuseppe Spagnuolo, a vice presidente di Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano è una bellissima notizia per il settore bancario calabrese e per Confindustria Catanzaro a cui la Bcc è associata», così il presidente di Confindustria Catanzaro Aldo Ferrara sulla nomina del presidente del Cda della Bcc Centro Calabria.

«Il dott. Spagnuolo, non ho dubbi a riguardo, contribuirà con serietà e competenza allo sviluppo e alla crescita dell’ambizioso progetto del Credito Cooperativo Italiano. Il sistema bancario attuale, proprio grazie all’espansione delle banche di credito cooperativo e alla concezione mutualistica che ne ispira la filosofia di base, ha trovato il modo di sostenere l’iniziativa privata nelle difficoltà economiche e finanziarie che la crisi ha determinato. In quest’ottica, in Calabria, l’importanza del lavoro condotto dal dott. Spagnuolo e da tutta la Bcc ha portato risultati che oggi sono visibili e significativi», ha spiegato Ferrara.

«In bocca al lupo – ha concluso quindi il Presidente degli industriali della provincia di Catanzaro – al dott. Spagnuolo: qualora lo vorrà, in Confindustria Catanzaro troverà un partner serio e pronto a cogliere le sfide del futuro economico e finanziario locale.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Internazionalizzazione, Confindustria RC e ICE-Invitalia a lavoro per attrarre investimenti esteri

Si è svolto nella sede di Confindustria Reggio Calabria il tavolo tecnico con gli esperti …