Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Restituiamo fiducia e futuro a Vibo Valentia

Restituiamo fiducia e futuro a Vibo Valentia

“Tracciare un percorso, individuare e definire obiettivi ed una visione forte e condivisa per garantire un futuro alla città capoluogo”, questo chiediamo alle forze politiche che hanno il compito ed il dovere di restituire ad un intero territorio, con responsabilità e concretezza, la via della rinascita.

Non intendiamo fare politica se non quella a favore ed a tutela della crescita delle imprese e del sistema economico, dell’economia e del benessere dell’intero territorio in cui operiamo. Ma, come cittadini e quale soggetto portatore di interessi diffusi ci preoccupiamo invece delle sorti della nostra comunità ed è per questo che chiediamo “responsabilità”.

Una responsabilità che chiediamo in primis alle forze politiche, a tutte le forze politiche, che hanno il dovere di verificare senza ulteriori rallentamenti le possibili quanto urgenti soluzioni ad una empasse che non giova a nessuno.

Governabilità e stabilità durature siano le condizioni “minime” necessarie e non rappresentino miseramente l’obiettivo. Nessuna miopia o misura di emergenza ma una consapevole e lungimirante azione di governo della città, dei suoi problemi e delle sue opportunità.

Siamo consapevoli di quanto la strada sia faticosa ma, per nostra natura e per la missione che abbiamo sposato, siamo anche convinti che con il duro lavoro e la fermezza delle decisioni assunte sia possibile creare condizioni di miglior favore per dare un futuro a imprese e cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Natale Mazzuca vicepresidente di Confindustria. Perciaccante: saprà contribuire a riportare la Calabria tra le priorità dell’agenda di Governo

“Una notizia che ci riempie di gioia! La nomina a vicepresidente di Confindustria con delega …