Ultime notizie
Home / News / Eventi / Fidec on the road – ANCE Cosenza, 18 aprile ore 9.30

Fidec on the road – ANCE Cosenza, 18 aprile ore 9.30

Per raccontare i tempi che cambiano e riflettere sulla strada da imboccare con proposte concrete, dallo scorso anno l’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) organizza il Forum Italiano delle Costruzioni (FIDEC). Rivolto a tutti gli attori della filiera delle costruzioni, il Forum offre la possibilità di confrontarsi con chi ha già affrontato un percorso di rinnovamento, raccogliendo esperienze e proposte dalle diverse realtà locali, grazie alle diverse tappe in cui è organizzata l’edizione 2019 di FIDEC.

In Calabria, in collaborazione con ANCE Cosenza, l’iniziativa del Forum Italiano delle Costruzioni, dal tema “L’edilizia dei prossimi 10 anni”, si terrà il prossimo giovedì 18 aprile alle ore 9.30 presso la sede di Confindustria Cosenza.

Sarà l’occasione per presentare anche il progetto di formazione condivisa della filiera edile “CQ – Costruire in Qualità” e per riflettere sugli scenari a cui tendere ed ascoltare la testimonianza diretta di chi è protagonista dell’edilizia oggi sul mercato, con piccoli e grandi esempi. I lavori, moderati direttore di Ance Cosenza Rosario Branda, faranno registrare gli interventi dei presidenti di Ance Cosenza Giovan Battista Perciaccante e di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, del direttore generale ANCE Massimiliano Musmeci, del responsabile didattico “Costruire in Qualità” Giuseppe Mosconi, del Professore del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università della Calabria Alfonso Vulcano e del presidente della Regione Calabria Mario Oliverio.

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …