Ultime notizie
Home / Ance / Interventi di riqualificazione energetica e sismica dei condomini. Ospite di ANCE Cosenza la società Eni Gas e Luce

Interventi di riqualificazione energetica e sismica dei condomini. Ospite di ANCE Cosenza la società Eni Gas e Luce

Le modalità per diventare partner di Eni gas e luce negli interventi di riqualificazione energetica e di messa in sicurezza degli edifici condominiali sono state il focus del secondo appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili di Cosenza, presieduta da Giovan Battista Perciaccante, per dar impulso all’utilizzo degli incentivi Eco e Sisma Bonus.

Ad illustrarle, alla presenza del consigliere di ANCE Cosenza, nonché Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza, Roberto Rugna e del Responsabile dei Rapporti con le Associazioni Territoriali di Confindustria per conto del Gruppo Eni Giuseppe Maiellare, è stato Giovanni Colombo, Responsabile Energy Service Sales di Eni gas e luce.

Il partner operativo di Eni gas e luce, oltre a realizzare i lavori, potrà acquisire tutte le detrazioni fiscali ottenibili, secondo quanto stabilito dalla legge, dal condominio, che dovrà corrispondere, anche in forma rateizzata, solo l’importo rimanente a saldo della spesa totale. Con questo progetto la società vuole proporsi come uno degli interlocutori privilegiati in un mercato enorme ed ancora sostanzialmente inesplorato, garantendo il massimo risparmio per il condominio e soddisfacendo le esigenze di liquidità delle imprese.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Ance Calabria: finalmente il Consiglio regionale ha approvato legge sismica, piano casa ed edilizia sociale

Dopo le sollecitazioni più volte avanzate da Ance Calabria con l’invito rivolto ai Presidenti del …