Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / XIII Premio Best Practices per l’Innovazione: presentazione progetti entro il 15 novembre 2019

XIII Premio Best Practices per l’Innovazione: presentazione progetti entro il 15 novembre 2019

Sono aperti i termini per partecipare al 13° Premio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa organizzata da Confindustria Salerno, con il supporto sul territorio di Unindustria Calabria, al fine di garantire visibilità ai progetti realizzati da imprese di servizi per i loro clienti, dalle manifatturiere per le trasformazioni interne di processo o prodotto intraprese, dalle start up, dagli spin off universitari.

Il Premio si avvale della collaborazione di tanti partner che rappresentano un ecosistema divenuto generatore di opportunità, in grado di produrre vantaggi concreti e misurabili per i partecipanti i quali, durante tutta l’organizzazione dell’iniziativa, oltre alla visibilità garantita dalle azioni di comunicazione, hanno la possibilità di sviluppare partnership e sinergie.

Operativamente, l’iniziativa si sviluppa in tre macro fasi:

  1. Promozione e raccolta progetti, attraverso un’intensa attività di divulgazione, incontri, riunioni di presentazione;
  2. Valutazione progetti da parte dei Comitati Tecnico Scientifici;
  3. Organizzazione evento conclusivo, durante il quale i partecipanti presentano i progetti agli stakeholder del network del Premio. Quest’anno l’evento si terrà il 5 e 6 dicembre, presso la Stazione Marittima di Salerno.

I progetti dovranno essere predisposti utilizzando i relativi form on line disponibili sul sito www.premiobestpractices.it ed inoltrati entro il prossimo 15 novembre.

Per eventuali ulteriori informazioni, chiarimenti, dettagli, è possibile contattare: Marcella Villano, tel. 089.200841, Giovanni Guagliardi tel. 0984.76203 oppure inviare una mail a premiobp@confindustria.sa.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …