Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Bando per l’attribuzione di voucher finalizzati al risparmio e all’efficienza energetica

Bando per l’attribuzione di voucher finalizzati al risparmio e all’efficienza energetica

cciaa_crotoneLa Camera di Commercio di Crotone indice un Bando rivolto alle piccole e medie imprese della provincia di Crotone per sostenere ed incentivare interventi tesi al risparmio energetico e all’utilizzo di fonti rinnovabili.

Le iniziative del Bando prevedono una serie di check up energetici degli edifici volti a individuare soluzioni di efficientamento energetico, con conseguenti vantaggi sotto il profilo economico ed ambientale.

Le domande di ammissione, firmate digitalmente, dovranno essere presentate esclusivamente via PEC alla C.C.I.A.A. di Crotone entro il 30 settembre 2014.

Il contributo, sotto forma di voucher, sarà erogato nell’ambito del Regime De Minimis. Sono pertanto escluse le imprese operanti nei settori della pesca, dell’acquacoltura e della produzione agricola primaria.

Il voucher sarà pari all’80% delle spese ammissibili e non potrà comunque superare l’importo massimo di euro 3.000 per impresa.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rinnovo Presidenza Confindustria Crotone

Il Consiglio Direttivo territoriale ha designato all’unanimità l’imprenditore Mario Spanò quale candidato alla presidenza di …