Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / La solidarietà del Gruppo Giovani al Presidente di Confindustria Crotone Lucente

La solidarietà del Gruppo Giovani al Presidente di Confindustria Crotone Lucente

Reggio Calabria, 08.10.2014 – “Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria presieduto da Angelo Marra, esprime piena e sentita solidarietà al presidente di Confindustria Crotone, Michele Lucente, fatto oggetto qualche giorno fa di un vile atto intimidatorio.

Si tratta di un episodio di estrema gravità – affermano i giovani Industriali reggini – che dà la misura del clima in cui il tessuto produttivo locale è chiamato a operare.

Tali episodi rappresentano un segnale inquietante per chi quotidianamente si spende, in contesto segnato da difficoltà di varia natura, per lanciare nuovi progetti imprenditoriali o consolidare attività già avviate.

Al presidente Lucente – conclude il Gruppo Giovani di Confindustria Reggio – di cui apprezziamo l’impegno sul fronte antiracket, rinnoviamo i sentimenti di vicinanza auspicando, al tempo stesso, che sull’accaduto venga fatta in tempi brevi piena luce”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rinnovo Presidenza Confindustria Crotone

Il Consiglio Direttivo territoriale ha designato all’unanimità l’imprenditore Mario Spanò quale candidato alla presidenza di …