Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / La solidarietà di Cuzzocrea al Presidente di Confindustria Crotone

La solidarietà di Cuzzocrea al Presidente di Confindustria Crotone

Reggio Calabria, 05.10.2014 – “Esprimo la mia vicinanza personale e la solidarietà di tutta la Territoriale di Reggio Calabria a Michele Lucente, presidente di Confindustria Crotone, la cui azienda è stata fatta segno dell’ennesimo atto intimidatorio”.

Lo afferma Andrea Cuzzocrea, presidente dell’associazione degli Industriali di Reggio Calabria. “La vicenda che ha riguardato l’amico Lucente – prosegue Cuzzocrea – testimonia quanto sia pervasiva e opprimente la presenza della criminalità organizzata, in particolare quella che cerca di imporre estorsioni a imprenditori onesti che danno lavoro, creano sviluppo e occupazione e producono ricchezza sul territorio. Ma tutto cià è ancora più grave ove si consideri che Lucente è da tempo impegnato, nella sua qualità di presidente di Confindustria, contro il racket, attraverso l’introduzione di strumenti di grande valore come il rating di legalità e i protocolli di legalità”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rinnovo Presidenza Confindustria Crotone

Il Consiglio Direttivo territoriale ha designato all’unanimità l’imprenditore Mario Spanò quale candidato alla presidenza di …