Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Accordo Confindustria-Banca Intesa – Raccolta manifestazioni di interesse internazionalizzazione

Accordo Confindustria-Banca Intesa – Raccolta manifestazioni di interesse internazionalizzazione

Nell’ambito dell’Accordo “Una Crescita Possibile” siglato a luglio 2014 tra Confindustria Piccola Industria e Intesa san Paolo, sono previste azioni a sostegno dell’internazionalizzazione delle PMI che intendono creare o consolidare programmi di sviluppo all’estero.

A tal fine, Unindustria Calabria ha preso contatti con la Direzione Imprese dell’Area Calabro-Lucana del Banco di Napoli chiedendo la predisposizione di servizi specifici da erogare alle imprese associate in forma convenzionata.

Si rende pertanto necessario indagare le specifiche esigenze delle aziende associate a Unindustria Calabria al fine di individuare i servizi di maggior interesse che meglio rispondono ai bisogni aziendali di internazionalizzazione.

Le imprese associate interessate a fruire di servizi convenzionati nell’ambito dell’Accordo Confindustria-Banca Intesa/Banco di Napoli, sono invitate a compilare la manifestazione di interesse allegata e trasmetterla all’indirizzo email a.fanello@unindustriacalabria.it entro il 27 aprile 2015.

Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

“TECH4YOU” – bando pubblico per il finanziamento di proposte progettuali nell’ambito dell’ecosistema di innovazione

Pubblicato un bando pubblico per il finanziamento di proposte progettuali nell’ambito dell’ecosistema di innovazione dal …