Ultime notizie
Home / News / Eventi / Seminario: I Contratti di Sviluppo

Seminario: I Contratti di Sviluppo

Si terrà in Confindustria Cosenza il seminario organizzato con Invitalia, il Ministero per lo Sviluppo Economico e l’Ordine provinciale degli Ingegneri, sulla presentazione del CONTRATTO DI SVILUPPO.

L’incontro operativo si svolgerà venerdì 3 luglio con inizio alle ore 10,00. Rivolti ad imprese italiane ed estere, i Contratti di Sviluppo sostengono gli investimenti nel settore industriale, turistico e di tutela ambientale. L’incontro intende fornire delucidazioni per conoscere lo strumento gestito da Invitalia che provvede a valutare i progetti, a concedere ed erogare le agevolazioni. Le domande possono essere presentate on line sulla piattaforma dedicata. Al termine dell’incontro potranno svolgersi incontri ONE TO ONE tra gli imprenditori presenti e gli esperti Invitalia.

Dopo l’introduzione del Presidente di Unindustria Calabria e di Confindustria Cosenza, Natale Mazzuca, interverrà Alessandro Astorino, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza. La relazione di base sarà svolta dalla Responsabile Divisione Grandi Progetti d’investimento e sviluppo economico territoriale del Ministero dello Sviluppo Economico, Clelia Stigliano, cui farà seguito l’intervento di un rappresentante di Invitalia.

Per confermare la partecipazione al seminario inviare email al Responsabile dell’Area Economica di Confindustria Cosenza, Maurizio Bozzo m.bozzo@unindustriacalabria.it – tel. 0984/76203.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …