Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione con “Via del Corso Home” in Roma

Convenzione con “Via del Corso Home” in Roma

Situata nella storica Via del Corso, la più famosa via commerciale di Roma, a due passi da Piazza Venezia e a soli 4 minuti a piedi dal Pantheon e da Fontana di Trevi, Via del Corso Home vi consentirà di immergervi nella vera vita romana, quella più autentica ed esclusiva, grazie ai preziosi consigli e ai suggerimenti che lo staff sarà in grado di darvi.

La nuovissima e accogliente struttura sarà in grado di coinvolgervi grazie all’originale design in un ambiente privato e affascinante: dormire e soggiornare a Roma sarà un’esperienza unica e irripetibile. Sarete coccolati con una ricca colazione servita in camera da letto senza limiti di orario, in ambienti eleganti e raffinati, pensati per rendere unica la permanenza durante tutto l’anno.

La struttura è composta da 9 stanze di diverse categorie, ognuna adatta a soddisfare le esigenze di ciascun ospite: le stanze Economy, semplici e confortevoli per chi vuole risparmiare senza però rinunciare alla qualità; le stanze Superior, comode e raffinate, ideali per un romantico soggiorno di coppia; la stanza Triple, in grado di ospitare fino a tre persone, perfetta per amici o piccoli nuclei familiari; la stanza Junior Suite, vero fiore all’occhiello della struttura, ospita fino a quattro persone ed è munita di doppi servizi di cui uno con doccia idromassaggio e cromoterapia.

Inoltre, Via del Corso Home propone stanze insonorizzate e dotate di pavimento in parquet, tutte munite di bagno privato con asciugacapelli, TV a schermo piatto, aria condizionata, cassaforte, minibar e connessione Wi-Fi gratuita.

Per gli associati alle sedi di Unindustria Calabria è riservato uno sconto pari al 15% rispetto alle quotazioni che si trovano sul sito ufficiale www.viadelcorsohomeroma.com/it/ e viene offerto il mini-bar. Il contatto dovrà avvenire telefonicamente allo 06.6991427 o via email all’indirizzo info@viadelcorsohomeroma.com

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Virtual Tour interattivi 3D: l’esperienza di visionspace.it in favore di costruttori, ingegneri, architetti, tecnici del settore

Visionspace.it è una giovane azienda calabrese il cui core business è la realizzazione di Virtual …