Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Inaugurato nuovo centro distribuzione Perrone S.r.l.

Inaugurato nuovo centro distribuzione Perrone S.r.l.

Inaugurato il nuovo centro di distribuzione della Perrone S.r.l., innovativa azienda distributiva che conta importanti poli logistici a Piano Lago in provincia di Cosenza e di Catanzaro.

Il centro appena aperto vanta un’estensione di più di 10.000 mq, completamente innovativo sia nella concezione propriamente strutturale ma anche in quella operativa.

Alla cerimonia di apertura molti ospiti importanti, distributori ed operatori del settore hanno festeggiato i risultati aziendali dell’amministratore e responsabile commerciale Carmine Perrone, della sua famiglia e della squadra.

Il presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca, non ha voluto far mancare il sostegno all’iniziativa ed insieme ai colleghi Franco Salerno, Domenio Maradei, Domenico Monardo, Arturo Crispino ed al Direttore degli industriali Rosario Branda.

«Siamo fieri – ha dichiarato durante la cerimonia di inaugurazione il presidente Natale Mazzuca – di avere nella nostra famiglia di Confindustria un imprenditore come Carmine Perrone e di poter rappresentare gli interessi di una realtà distributiva che oltre cinquant’anni opera e progredisce con lo sguardo attento ai cambiamenti, avendo cura di conservare integralmente la propria identità. Con le proprie capacità e risorse il nostro collega si è messo in gioco per far crescere tutto il territorio».

L’impresa nasce a Motta Santa Lucia, un piccolo paese in provincia di Catanzaro ad opera di Luigi Perrone che apre un esercizio di generi alimentari con insegna CONTE’ SUPERMERCATI. La famiglia ha continuato la sua opera con un’attività distribuzione all’ingrosso di generi alimentari e per poi trasformarsi in una realtà distributiva vera e propria con i suoi circa 150 punti di vendita associati.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …