Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Nuova sede per l’impresa Murano S.r.l. Costruzioni Generali. All’inaugurazione i vertici di Unindustria Calabria e Ance

Nuova sede per l’impresa Murano S.r.l. Costruzioni Generali. All’inaugurazione i vertici di Unindustria Calabria e Ance

L’azienda edile calabrese Murano S.r.l. Costruzioni Generali, che opera su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato a Luzzi, nel Cosentino, una nuova sede, adiacente a quella storica.

Presenti all’inaugurazione il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, il presidente di Ance Cosenza e del Comitato Mezzogiorno e isole di Ance, Giovan Battista Perciaccante, il presidente della Cassa Edile cosentina Santino Alessio e per Confindustria Cosenza il direttore Rosario Branda ed il funzionario Vincenzo Serra, insieme a diversi imprenditori, fornitori e collaboratori.

“La nuova apertura – ha detto il legale rappresentante e amministratore unico della società, geom. Francesco Murano – rappresenta l’impegno da parte dell’impresa nel voler essere sempre più presente e competitiva sul nostro territorio. Abbiamo continuato ad investire raggiungendo traguardi importanti e dotandoci di una nuova sede all’avanguardia, per affrontare con ancora più vigore nuove sfide lavorative”.

La nuova sede aziendale è composta da un fabbricato a più piani, adibiti ad uffici (direzionale, amministrativi e tecnici). Il fabbricato è dotato di un ampio parcheggio e di una vasta area verde. Inoltre, è presente un area coperta di circa 2 mila metri quadri adibita a rimessa, magazzini ed officina, nonché di un’area aperta di circa 10 mila metri quadri destinata a deposito e piazzale, ove è stato installato un impianto di confezionamento di calcestruzzo per uso proprio aziendale. Unanime il plauso dei presidenti Mazzuca e Perciaccante che hanno sottolineato “l’importanza, specie in questo momento storico, di credere e investire nel territorio, unico modo per dar forza all’economia e all’indotto ponderoso che l’impresa edile riesce ad attivare. Il valore di un’impresa che cresce – hanno chiarito – viaggia di pari passo con quello del sistema economico che sta intorno”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …