Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione ECOROSS per noleggio bagni mobili

Convenzione ECOROSS per noleggio bagni mobili

La Ecoross S.r.l., azienda di Rossano Calabro associata a Confindustria Cosenza, tra i vari servizi ambientali che eroga per aziende private ed enti pubblici ha, da poco, introdotto un nuovo servizio di noleggio bagni mobili.

Stile, infatti, è il nuovo bagno mobile by Ecoross, pratico, robusto, che non necessita di allaccio alla rete idrico-fognaria e con sistema di scarico a pedale. E’ utile in diversi ambiti e settori: cantieri, fiere e mercati, manifestazioni ed eventi, aziende agricole, aree pubbliche.

Il servizio erogato prevede il trasporto, l’installazione, la manutenzione, il lavaggio interno ed esterno, il reintegro del materiale di consumo (liquido igienizzante e carta igienica) nonchè l’aspirazione e lo smaltimento dei reflui.

E’ noto che il Testo Unico in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) sancisce l’obbligo dell’installazione dei servizi igienici sui cantieri. Pertanto il bagno mobile Stile diventa indispensabile nel mondo delle costruzioni e delle grandi opere.

L’azienda propone, in via eccezionale, agli associati al sistema UNINDUSTRIA CALABRIA il servizio di noleggio bagni su cantieri al costo di € 98,00 + IVA mensile a bagno. La promozione è valida fino a dicembre 2017.

In allegato opuscolo illustrativo e caratteristiche tecniche dei bagni.

Opuscolo illustrativo e caratteristiche tecniche bagni

Per info: 0983 565 045/ stile@ecoross.it /www.ecoross.srl

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Convenzione di Hexergia

La società Hexergia S.r.l. con sede in Cosenza è mandataria di Enegan S.p.A. per la …