Ultime notizie
Home / News / Eventi / Welfare aziendale – Opportunità per le aziende, le persone, i territori – Reggio Calabria Martedì 30 maggio 2017

Welfare aziendale – Opportunità per le aziende, le persone, i territori – Reggio Calabria Martedì 30 maggio 2017

Martedì 30 Maggio, presso il Salone Convegni di Confindustria Reggio Calabria si svolgerà il seminario dal titolo: WELFARE AZIENDALE – OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE, LE PERSONE, I TERRITORI.

In un periodo così delicato per le aziende, il Welfare aziendale può rappresentare una strategia per ridurre i costi aziendali e favorire il benessere dei dipendenti.

Le recenti novità normative introdotte dalla legge di stabilità 2017 contribuiscono a loro volta, a favorire l’adozione di strumenti di welfare, ampliando la platea dei beneficiari ed estendendo il numero di servizi detassabili.

Il 2017 si prefigura come un anno di svolta delle dinamiche aziendali, il welfare può diventare oltre che elemento distintivo, anche strumento di competitività, che offre grandi opportunità, ma che potrebbe rivelarsi inefficace se gestito in maniera approssimativa.

Il seminario che abbiamo organizzato si pone a tal proposito l’obiettivo di fare conoscere in maniera più approfondita il welfare aziendale, per poterlo “maneggiare con cura “ e fornire gli elementi utili a sfruttare al meglio le sue potenzialità.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …