Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Progetto Export Sud: BIAT 2018, Napoli 19-20 aprile 2018

Progetto Export Sud: BIAT 2018, Napoli 19-20 aprile 2018

Nell’ambito del Piano Export Sud 2, ICE-Agenzia organizza la quarta edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia si terrà a Napoli dal 19 al 20 aprile 2018.

Si tratta di una iniziativa facente parte del Progetto Export Sud, che si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra offerta e domanda commerciale e tecnologica, tra start-up, PMI, reti di impresa, università, parchi tecnologici e controparti straniere, con il fine ultimo di promuovere la commercializzazione e/o il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia e di beni immateriali (brevetti in particolare).

L’iniziativa si rivolge alle imprese delle otto regioni del Mezzogiorno, che operano nei settori: Aerospazio; Ambiente; Biotecnologie; Energie rinnovabili; ICT; Nanotecnologie; Materiali innovativi; Tecnologie per le Smart Communities.

Al via la prima fase con la selezione dei progetti.

La partecipazione alla BIAT è a titolo gratuito.

Per motivi organizzativi, l’iscrizione è obbligatoria e va effettuata on-line.

La richiesta di iscrizione deve essere effettuata esclusivamente attraverso l’apposito modulo presente nella circolare.

Separatamente deve essere trasmessa la scheda progettuale in lingua italiana e il logo aziendale in formato vettoriale all’indirizzo email: biat2018@ice.it

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 4 dicembre 2017 entro le ore 12.00

In allegato la circolare informativa relativa alla organizzazione della Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, che si terrà a Napoli, il 19-20 aprile 2018.

BIAT 2018 – Circolare informativa

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …