Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Industria 4.0″, roadshow di Unindustria Calabria il 28 novembre 2017 alle 9,30

“Industria 4.0″, roadshow di Unindustria Calabria il 28 novembre 2017 alle 9,30

Si svolgerà martedì 28 novembre alle ore 9,30 il Roadshow “Industria 4.0: la trasformazione competitiva digitale delle imprese” presso la sede territoriale di Confindustria Cosenza.

Industria 4.0 è un nuovo “approccio culturale” che richiede diversi strumenti, linee d’azione e nuovi “saperi codificati”.

Il seminario ospiterà testimonianze d’eccellenza di imprenditori e manager che racconteranno cosa si sta facendo su questo tema nel Paese ed in Calabria, e su quali linee d’intervento è possibile muoversi per affrontare la sfida.

Organizzata da Unindustria Calabria, l’iniziativa è promossa con Confindustria Digitale e il Digital Innovation Hub Calabria, il centro nato con l’obiettivo di supportare le imprese nell’adozione di progetti di trasformazione digitale fondato tra Unindustria Calabria, Regione Calabria, le tre Università calabresi, Confindustria Digitale ed il Cluster Fabbrica Intelligente.

Il programma di dettaglio è nella locandina allegata. La partecipazione è aperta, con l’invito ad iscriversi alla mail: m.perri@unindustriacalabria.it

Locandina Road Show Industria 4.0 Unindustria Calabria

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …