Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Elezione Rossi: la soddisfazione del Comitato GGI di Confindustria Catanzaro

Elezione Rossi: la soddisfazione del Comitato GGI di Confindustria Catanzaro

Dopo un periodo di incertezza, l’elezione di Daniele Rossi alla carica di Presidente dell’Ente Camerale, ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Con queste parole, il Presidente dei Giovani Industriali di Confindustria Catanzaro, Caterina Froio, ha esordito nell’augurare al nuovo Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro i suoi più sinceri auguri di un proficuo lavoro.

La sua vocazione imprenditoriale – continua Caterina Froio–lo aiuterà sicuramente nell’interpretare al meglio il delicato compito affidatogli. Il nostro territorio ha bisogno di forze giovani, intraprendenti, che sappiano guardare oltre, oltre le difficoltà, oltre la burocrazia, oltre tutte le deformazionidel sistema, di fronte alle quali, giorno dopo giorno, da imprenditori, assistiamo inermi. E il Presidente Rossi, per la sua intraprendenza ed il suo dinamismo, sono convinta sia la persona giusta al momento giusto.

Sono certa – conclude il presidente Froio – che le esperienze maturate e l’amore profondo che nutre per la nostra terra lo aiuteranno a trovare il passo giusto per proseguire il grande lavoro fatto dal suo predecessore, Paolo Abramo, in un percorso condiviso con gli attori economici della nostra provincia volto allo sviluppo del nostro territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Natale Mazzuca vicepresidente di Confindustria. Perciaccante: saprà contribuire a riportare la Calabria tra le priorità dell’agenda di Governo

“Una notizia che ci riempie di gioia! La nomina a vicepresidente di Confindustria con delega …